Avevo sentito parlare del & quot; Red vs. Blu & quot; cosa da G4 un paio di volte. Usano un processo chiamato machinema in cui si utilizzano i motori di gioco prerendered per il film. Queste persone hanno fatto Halo e l'hanno messo in Gulch, una mappa multi giocatore in Halo. Hanno registrato tutta questa roba e l'hanno messa insieme in questi brevi corti web che alla fine avrebbero fatto una stagione, che è più simile a un lungometraggio, circa un'ora e mezza. <br/> <br/> Ho dial-up quindi ci sono voluti per sempre per ottenere i primi video e per me non ne valeva la pena. Quindi, ogni volta che usciva come un film su DVD al gamestop, dovevo andare a prenderlo! Sono stato benedetto dieci volte da quello che mi aspettavo! È esilarante! La maggior parte delle battute sono davvero divertenti e alcune cercano di essere divertenti, falliscono e sono ancora divertenti! Ha molti Addetti ai lavori quindi potrei consigliarti di guardare il commento dopo aver visto il film originale. <br/> <br/> Tutto ha carattere e personalità. Non è quello che ti aspetti da un film di Halo. Ha un piccolo combattimento ma solo un po '. È tutto per il divertente in questo film. Riguarda questi due gruppi di spartani, uno è il rosso e l'altro blu (da cui il nome) e in qualche modo sono in questa guerra civile nel bel mezzo di un canyon in lotta per le bandiere. OK il combattimento per le bandiere è fantastico per i giochi multi giocatore, ma non per una trama. La cosa fantastica è che lo ammettono! Quando è stato chiesto perché avevano bisogno della bandiera e perché era importante non avevano una risposta! Hanno appena balbettato e hanno detto qualcosa come la bandiera! Dobbiamo averlo! Quindi se sei alla ricerca di un regalo per il fanatico di Halo nella tua famiglia o solo qualcuno pronto per una bella risata, scegli questo. Attenzione, impreca … molto … ma è ancora divertente: D Red vs Blue è una delle serie web più divertenti e originali mai create.Va oltre lo spoofing dei giochi di Halo e crea il suo atteggiamento e il suo sapore con il suo senso dell'umorismo. <br/> <br/> La trama, sebbene al di sopra di tutti, è secondaria alla lunga serie di grandi one-liner e ( per un videogioco) gag vista. I personaggi sono così ridicolmente stupidi e sboccati che devi amarli. Ho appreso una serie di grandi nuovi insulti dal guardare lo spettacolo (ancora cercando l'opportunità di usare Blue-tard). Ogni lato ha un ragazzo relativamente intelligente (Sarge for the Reds e Church for the Blues), un paio di ragazzi stupidi ma non completamente incompetenti (Simmons for the Reds e Tucker for the Blues), e alcuni deficienti completi (Grif & amp; Donut per Reds and Caboose per il Blues). <br/> <br/> E troverai i modi per incollare & quot; Mi piaccio & quot; nella conversazione di tutti i giorni. Oggi ho appena ottenuto la Season One in DVD, non sapendo o avendo mai visto episodi prima, e soprattutto ho appena finito di parlare di quello che mi hanno detto i miei amici, e wow! Che sorpresa da guardare! Stavo ridendo ad alta voce MOLTO! La prima parte di tutti i primi 19 episodi ti coinvolge e fa in modo che le risate arrivino. <br/> <br/> Quando l'ho sentito per la prima volta, non pensavo che sarebbe stata un'idea grandiosa, a causa di l'intera idea. I personaggi registrati da un videogioco e i dialoghi si susseguono per farli sembrare come se stessero parlando? Sembra un po 'stupido. <br/> <br/> Non è così! Se hai dei dubbi, ignorali! Acquista la prima stagione e ti piacerà fino in fondo! 9/10! Lo adoro. Questi ragazzi sono esilaranti, e anche se molti sono fondamentalmente idioti, questo è ciò che rende tutto così divertente. Anche se non hai mai giocato a Halo, ti piaceranno molto, dal momento che spesso giocano alcuni degli elementi in giochi che non hanno più senso - esempio- & quot; Un letto di torrente secco in una scatola di canyon, no entrata e uscita percettibili & quot; e l'accordo con le bandiere (catturare la bandiera) … è tutto fantastico. I personaggi sono fantastici, persino i veicoli - il facocero e il carro armato, hanno carattere, che ci crediate o no. Ed è quotabile, hanno delle ottime frasi … & quot; Non è così che sei stato addestrato a farlo! & Quot; <br/> <br/> RedVsBlue è fantastico. Sono un fan del mondo Halo, e questo è il miglior breve webshow che ho visto da tempo. OK, la prima cosa che devi sapere è che, all'inizio, la trama rimane fedele al suo nome, ma si trasforma rapidamente in un'assurdità totale, quindi non prendere la serie a suo nome. Ho passato troppo tempo a cercare di capire come diavolo un triangolo amoroso tra due robot e un soldato aveva a che fare con la guerra. * Scuote la testa * <br/> <br/> In ogni caso, Matt Hullum, Gus Sorola e Burnie Burns sono i migliori; sono l'antidoto per una società sfinita dalla satassia e affamata di reality show. Ogni personaggio è fantastico, da Church (il personaggio che più probabilmente si chiama il personaggio "principale"), a Phil (bit character in season 3). Il principale cattivo è O'Malley, un'IA che viaggia tra le menti di un altro personaggio. La squadra azzurra è la Chiesa (sfortunata, impaziente, capobanda), Tucker (autoproclamato signore) e Caboose (incredibilmente stupido ma adorabile esordiente). La squadra rossa è Sarge (il capo sudamericano assetato di sangue), Simmons (bacia fino all'estremo), Grif (il ragazzo finisce sempre con la punta corta del bastone e viene rimproverato senza pietà da Sarge), e Lopez (il più cool robot di lingua spagnola nell'universo). C'è anche Tex il cacciatore di taglie e Doc il pacifista (non si presenta fino alla seconda stagione). Anche se non sembra che abbia una trama nei primi episodi, il continuo arco di follia si approfondisce, entri nella storia, e improvvisamente ti ritrovi premuroso quando Sarge rimprovera Grif e capisce la metà di ciò che Caboose sta cercando di dire (una cosa veramente spaventosa, davvero). <br/> <br/> Fondamentalmente su un gruppo di soldatini incompetenti (oltre a Sarge) che cercano di uccidersi a vicenda all'inizio, ma mentre continua, cercano di abbattere l'IA malvagia che cerca di conquistare l'universo, deviando di tanto in tanto dal proprio compito per far saltare in aria i propri compagni di squadra, ricreare scene dei Duchi di Hazzard e tornare indietro nel tempo per provare a salvare una ragazza. <br/> <br/> Il linguaggio è rozzo, il tempismo comico è sorprendentemente ben fatto e la storia ha poco senso, ma chiunque può prendere almeno una citazione divertente da RvB, se non ne è completamente ossessionata. <br/> <br/> Fireworks Safety Tip # 3: Never metti fuochi d'artificio nei pantaloni. Tucker: Che cosa hai fatto con quella scintilla, Caboose? Caboose: * Fortunatamente * l'ho messo nei miei pantaloni !! (ha una granata blu al plasma attaccata alla vita) Tucker: Non è uno spumante, è una granata! Oh … figlio di BOOM
Janran replied
377 weeks ago