Darei un punteggio più basso se potessi, e non è perché non lo faccio & quot; OTTIENI il genere asiatico. & Quot; Amo i film asiatici (essendo io asiatico), anche nei momenti in cui le linee narrative diventano prepotentemente sentimentali, carine o stucchevoli. <br/> <br/> Ma questo … riuscivo a malapena a superare i primi 15 minuti. Ogni volta che vedevo quella faccia compiaciuta del personaggio di Richie Renn, volevo dargli un pugno sul naso. Senza offesa per l'attore stesso (come so che molti dei suoi fan probabilmente leggeranno questo), ma ho davvero odiato il personaggio. E il suo entourage di 3 coreano & quot; babes & quot; – Dammi una pausa! Tutto ciò che hanno fatto è stato seguirlo e mostrare le peggiori abilità nelle arti marziali al di qua di Kung Pao. <br/> <br/> Mi piace Tony Leung, e Qi Shu fa sempre piacere agli occhi, ma dai … non potevano inventarsi qualcosa di meglio di questo? È come se fossero tutti sonnambuli attraverso i loro ruoli. E i ridicoli sottotitoli? Chi ha distribuito questo? Ho visto frasi più coerenti provenienti da un bambino in età prescolare di 3 anni. <br/> <br/> Film come questo rendono i film incredibilmente cattivi & quot; Dream of a Warrior & quot; classici istantanei al confronto. Cosa succederà? Calcutta Raiders? Misericordia, per favore … Seoul Raiders è un dramma con umorismo oscuro, satira che riflette un lato oscuro dell'umano nella violenza o nell'ego che potrebbe essere confuso anche in qualcosa di diverso. In questo film Seoul Raiders, Tony ha chiaramente indicato il puro fatto che è vero che ci sono alcune persone che non riescono a sentirsi accontentarsi di se stessi senza assecondare la forma di una sorta di "violenza". o & quot; posizione di forza & quot; al fine di proteggere semplicemente il suo ego e riportare il suo equilibrio mentale nonostante il fatto che tale violenza o posizione forzata acceleri semplicemente la sua sete di cercare un po 'di dolore nel sentirsi oscuro - mal condizionato autodistruttivo - natura di danneggiare gli altri Il nucleo di questo film è, presumo, che l'oscura sensazione espressa da Tony. Lam stava per immergersi nel mare di un odio eccessivo e irrazionale al limite dell'umanità come se Lam fosse stanco di essere solo moderato e buono. Sospetto che Lam si sia sentito inutile nel risolvere / aiutare qualcosa / qualcuno o situazioni - diciamo, all'inizio di questo film - se Lam fosse solo umano buono e gentile, il che avrebbe potuto minare il suo senso dell'orientamento della sua vita.Lam fu, comunque, in qualche modo, recuperato dal punto di vista. Lam completò il suo lavoro e riportò la sua fiducia, poi recuperò il suo ego e la reputazione danneggiati nella sua carriera. <br/> <br/> Ma le pressioni psicologiche e alcune ombre nel personaggio di Lam sembravano essere rimaste, il che è abbastanza crudele per lacerare la bontà umana di Lam e riportarlo all'indulgenza nel dolore nel nuocere che è, in effetti, , una semplice risposta chimica biologica nel cervello umano agli stimoli della ricerca di una sorta di sentimento di conseguimento - in effetti fare danni con la violenza non è un risultato qualsiasi ma è semplicemente il risultato di una semplice forza fisica dal movimento del corpo - niente di più. Tuttavia, sfortunatamente, alcune persone sono erroneamente confuse dalla manipolazione della malizia AS SE una certa violenza agli altri o il danneggiamento degli altri sono solo realizzazioni tangibili e irraggiungibili che possono essere fatte solo da qualcuno che può essere vero crudele solo con senso non umano, che mette ingiustamente la forza sulle persone sull'orlo dell'umano, che inevitabilmente distrugge completamente la sua bontà umana nella sua natura originale. Quella bontà umana è, tuttavia, l'unica chiave per sopravvivere su questo globo. Quella bontà umana rendeva le persone solo umane. Tuttavia, in qualche modo, le persone sono / sono state costrette ad essere messe in condizione di non necessaria concorrenza non inutile in uscita per "raggiungere" tale semplice violenza e non-umano a volte quando le persone si sentono impotenti nella sua situazione nel cercare l'autodistruzione o cercare il torpore nel dolore nel nuocere agli altri, il che significa farsi del male con la "mente senza macchia" nel riconoscere / analizzare ciò che fa Â- come in questo film Lam lo ha fatto. (beh, oltre a questo film e Tony, dovrei dire però … Alcune persone che non sono in grado di capire - o dire che non stanno nemmeno cercando di scoprire cosa sta facendo nel danneggiare gli altri non possono essere viste come Lam o qualcuno del genere: a queste persone manca semplicemente il coraggio di affrontare ciò che danneggia gli altri irragionevolmente solo per divertimento destinato a se stesso e agli altri alla fine della giornata) … poi cosa succederebbe a Lam - l'espressione di Tony in serie Raiders - nei prossimi Raiders ???? <br/> <br/> L'oscurità sommessa e densa dell'espressione di Tony nei Raiders di Seoul sul rischio della natura umana era, ecco perché, il nucleo essenziale di questo film come monito per chiunque non avesse mai pensato di essere indulgente in violenza. <br/> <br/> Se c'è un'altra versione senza l'ultima battaglia aerea, la scena onsen …. per il dialogo tra Tony e altre attrici attori per concentrarsi sull'approfondimento del personaggio di Lam perché Tony ha espresso quel tono ( e anche altri attori / attrici) anche se penso di poter immaginare quanto e quanto le scene d'azione siano difficili e difficili per qualsiasi materiale, non solo per attori / attrici. Ma sentivo che questo film avrebbe potuto mostrare qualcosa di più del film mostrato … Il personaggio di Deepening the Lam è, credo fortemente, una giusta direzione di questo film per massimizzare e migliorare la potenziale attrattiva in questa sceneggiatura e film da l'eccellenza nella profondità espressiva come sempre di Tony che differenzia la serie da qualsiasi altro film di "azione". <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film di umorismo veloce Oltre alla natura drammatica del film, quello che mi ha colpito è che amo semplicemente molte scene di questo film, dal momento che il vero spirito arguto di Tony e la genuina parodia di & quot; film d'azione & quot;  …  … Non dirò quale scena fosse, ma ho particolarmente amato una sequenza parodistica nel film. Tutto sommato, penso che la serie dei Raiders sia bella e oscura. <br/> <br/> SHU CHI (come era in Gorgeous) e Ritchie hanno aggiunto anche il tono drammatico, come Hiroshi Abe (impressionante caricatura di Yakima come un umano con una debolezza umana che è stato un memorabile co-play con Tony ) (e Toru Nakamura) ha fatto a Tokyo Raiders, credo. <br/> <br/> Credo che se qualcuno che si trova a degustare la serie successiva di Detective Crusou, ti piacerà anche questa oscurità. 8/10 perché TLCW agisce bene quando i suoi personaggi scherzano e sembrano fantastici. Onestamente, ho preferito il suo personaggio spiritoso nel Dr Mack. <br/> <br/> Shu Qi e le 3 ragazze coreane offrono un eccellente piacere per gli occhi. In realtà mi piacciono le 3 ragazze coreane perché il modo in cui parlavano il loro mandarino (ho visto la versione doppiata, che potrebbe essere stata abbastanza imprecisa) sembrava così carino oltre le parole. <br/> <br/> Il ritratto di Owen di Ritchie Ren era abbastanza credibile , completo con il mandarino piuttosto accentato americano (per chi l'ha visto in cantonese, l'effetto potrebbe essere stato diverso, non l'ho preso su DVD). In realtà ho pensato che fosse il personaggio malvagio in un primo momento, e quando è venuto il colpo che Lam era in realtà il suo partner, è stato un po 'uno shock. La cosiddetta vittima, Lam, stava giocando un trucco a Owen per attirare l'Orso Polare e non viceversa. Quel po 'era abbastanza bello. <br/> <br/> Per vedere 4 ragazze litigare, hai appena urlato Charlie's Angels. In breve, incredibile. Ma hey, il film non doveva essere preso sul serio, giusto? È un film! È fantasy. <br/> <br/> Il trucco giocato su Owen, con il wasabi era divertente, l'effetto credibile (Ritchie Ren in realtà mangiava il wasabi quando recitava la scena? Se lo avesse fatto, sarebbe stato abbastanza buono!) . <br/> <br/> Oltre ai dolcetti per gli occhi e alle scene di combattimento senza armi, che urlano ancora Charlie's Angels, non è un film totalmente brutto. Darei il film all'8 / 10 perché mi sento generoso, tutto qui. Sì, il commento sopra è molto ben fatto e profondo. Questo film, pur contenendo alcuni dialoghi divertenti, non è certamente profondo. Forse nella versione inglese o giapponese le cose si incontrano in modo diverso, ma l'ho guardato in cinese, e Seoul Raiders è una serie di azioni / commedie in stile Hong Kong. Questo non vuol dire che non sia stato divertente! Leung è incredibilmente divertente, e tutte le gag tirate sono esilaranti. Ha sicuramente una sensazione di Stephen Chow. Inoltre, non sono sicuro che si traducano bene in inglese, ma le battute sono sfumate e argute. Consiglio vivamente questo film per una serata divertente e allegra. Ma se stai cercando uno studio sui personaggi oscuri, questo non è il punto di partenza. & quot; Tokyo Raiders & quot ;, realizzato nel 2000, è stato un film d'azione divertente e leggero che non ha esattamente esaltato un sequel. Ma dopo cinque interi anni ne è stato realizzato uno in ogni caso, ed è un altro film d'azione divertente e leggero che riesce a eguagliare, se non addirittura in alto, il suo predecessore. Ci sono alcune scene creative di combattimento / inseguimento (nella metropolitana, sulle ali di un biplano, ecc.), E la maggior parte di esse ha anche un elemento comico. È sempre bello vedere un film di Hong Kong con vere arti marziali e lavori a filo e CGI limitati, anche se il montaggio può essere fonte di confusione a volte. Tony Leung è un protagonista fresco e soave, come una versione asiatica di James Bond. Shu Qi è affascinante, anche se forse sottoutilizzato dal punto di vista dell'azione. E Richie Ren fa un buon lavoro nel sostituire Ekin Cheng (non nello stesso ruolo) del primo film. Nel complesso, & quot; Seoul Raiders & quot; è un film che non pretende di essere niente di più di quello che è - puro divertimento - e mi sono divertito a quel livello entrambe le volte che l'ho visto. (** 1/2)
Janran replied
369 weeks ago